La montagna da vivere!

Fabrizio con clienti, metà anni 90, spedizione sull'atlante Marocchino.

Perché scegliere noi?

Un gruppo di sportivi di spicco, ha fondato nel lontano 1985 una prima azienda dedicata ai viaggi avventura ed agli sport estremi, nata sull’ esperienza di scuole ed associazioni ad essa preesistenti. Da allora, moltissime cose sono cambiate ed il mondo di queste discipline, da una fase pionieristica ed un po’ improvvisata, è passata ad un livello di qualità e professionalità notevole.

Così, dal primo marchio, si è passati all’evoluzione delle varie attività, raggiungendo livelli di assoluta eccellenza, grazie anche ai risultati sportivi ed agli exploit del team.

Nati in grembo all'imponente Monviso non avremmo potuto che essere dei grandissimi amanti di queste splendide Alpi e della sua spettacolare natura. Dopo aver esplorato ogni fiume ed ogni sentiero di questa incredibile terra è nata la necessità di andare oltre. Dal 1985 ad oggi abbiamo guidato trekking e spedizioni in tutti i continenti della terra adatti a tutti i livelli, dai più facili ai più estremi. Dal trekking sull'Himalaya, alla discesa rafting o in mountain bike, dal giro di Viso alla spedizione in Islanda offriamo sempre la stessa professionalità e la stessa passione.